GdS – “Palermo, le cifre ufficiali di Brunori: alla Juve 1,8 milioni”

FOTO PEPE / PUGLIA

Le cifre esatte di Brunori e quelle ufficiose della campagna acquisti del Palermo. Ne parla l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, spiegando che la Juventus ha reso noto il costo del bomber italo-brasiliano: 1,8 milioni di euro.

I bianconeri lo hanno comunicato agli azionisti nella relazione finanziaria che dovrà poi essere approvata. Nessun bonus sulle prestazioni sarebbe inoltre specificato.

Il quotidiano analizza anche l’investimento complessivo sui cartelli nella campagna acquisti del City Football Group, che sarebbe di 5,5 milioni. Il giocatore più costoso in rosa secondo alcune stime sarebbe Saric (1,85 milioni), segue Di Mariano (900 mila euro).

 

LEGGI ANCHE

PALERMO, STULAC E SARIC VERSO LA BOCCIATURA 


4 thoughts on “GdS – “Palermo, le cifre ufficiali di Brunori: alla Juve 1,8 milioni”

  1. Soldi veri quelli del Palermo. Non plusvalenze e chiacchiere. Soldi ben visibili dalla nuova proprietà. Speriamo ci si possa adesso salvare . Sarebbe davvero un peccato proprio adesso rischiare di retrocedere .

  2. Buona parte dei 5,5 milioni, già versata dalla Piazza, a pronti. Mentre i diritti tv, previsto un incasso di 8 milioni.

  3. Però Di Mariano! 900mila, sono bei soldi, parenti stretti del Milione del Sig.Bonaventura. Alla prima che mi fai ti licenzio e te ne vai…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *