GdS – “Palermo-Lucioni si fa, Verre in risalita”. E il modulo…

FOTO PEPE / PUGLIA

“Palermo-Lucioni si fa, Verre in risalita”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per fare il punto sulle mosse di mercato dei rosanero, tra prime operazioni da completare e le possibili ripercussioni sulla scelta del modulo da cui ripartire (difesa a 3 o 4-3-3 oppure il 4-3-1-2).

Massimiliano Radicini sottolinea come il club rosanero sia ormai pronto ad affondare i primi colpi, a partire da Lucioni, con una trattativa alle battute conclusive (il Lecce non sta opponendo grande resistenza al trasferimento mentre con il giocatore l’accordo è totale). Più complicata invece la pista che porta a Ceccaroni, essendo un giocatore sotto contratto col Venezia fino al 2027.

La situazione Bisoli (che il Brescia cerca di trattenere nonostante le tante richieste dalla B) fa invece risalire le quotazioni di Verre: il Palermo non sembra intenzionato a esercitare il diritto di riscatto e a luglio dovrebbe tornare alla Samp a fine prestito, ma il club rosanero potrebbe provare comunque a farlo restare in Sicilia.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA PROMOZIONE CHE FU E LA PROMOZIONE CHE SARÀ

FESTA CAGLIARI, È SERIE A!

RANIERI: “HO SOFFERTO. RINGRAZIO TUTTI” 


6 thoughts on “GdS – “Palermo-Lucioni si fa, Verre in risalita”. E il modulo…

  1. Quattro dietro con due nuovi centrali, un terzino sx forte. Segre o Gomes Stulac e Bisoli a centrocampo. Verre o uno nuovo e Saric trequartisti , Brunori punta con Coda alternativa. Da cancellare 532 ibrido , per favore.

  2. Piccola nota sui centrali difensivi. Ottimo Lucioni. Ceccaroni è un mancino forte ma lento . Punterei su un giovane veloce di piede sx possibilmente. Anche il giovane centrale del Sudtirol, Zaro mi pare si chiami, mi sembra ottimo.

  3. Presumo che la società sa quello che occorre per fare una squadra competitiva e di primato. La cosa che noto è che si fanno tantissimi nomi ma nessun nome sembra papabile. Il tempo passa e le difficoltà aumentano perché si inseriscono altri competitor e poi tutto viene strumentalizzato a convenienza dai procuratori. Per risolvere queste incertezze basterebbe allentare i cordoni della borsa e tutto si risolve. Comprendo che bisogna essere attenti nello spendere ma prima lo fai meglio è. Se perdi tempo troverai gli scarti .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *