GdS – “Palermo, maledetto approccio… “

FOTO PEPE / PUGLIA

Filippi nelle interviste ha quasi sempre posto l’accento sull’approccio sbagliato alla partita“. E questa non fa eccezione. Luigi Butera esprime il suo parere su Catania – Palermo nell’edizione odierna del Giornale di Sicilia.

I rosanero non sono mai entrati in clima derby al contrario dei rossazzurri che hanno spinto sin dal primo minuto. Un approccio alle gare che deve essere subito cambiato.

E non ci si può appellare neanche al rigore concesso al Catania, forse troppo generoso. Da condannare le espulsioni, soprattutto quella di Almici: prima del rosso i rosa erano infatti in superiorità numerica con più di 10 minuti di tempo per recuperare.

Nel quotidiano presente anche l’analisi di Carlo Brandaleone che parla di una formazione mai entrata in campo. Dall’altro lato, invece, un Moro sempre più convincente ora a quota 18 gol con lo scettro del miglior marcatore della C. Il Catania ha fatto la partita rendendosi più volte pericoloso. Il centrocampo del Palermo, invece, è stato annullato e non è arrivato neanche un pallone agli attaccanti.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ALTRI DUE ROSSI: ORA SONO 8. EMERGENZA IN MEDIANA


3 thoughts on “GdS – “Palermo, maledetto approccio… “

  1. Quando gli episodi si ripetono, trasferta dopo trasferta, vuol dire che l’allenatore non è in grado di fare il suo lavoro… Taranto, Turris, picerno e ora Catania, partite non giocate!!!

  2. Non sa preparare le partite, è evidente. Di un allenatore così non ce ne facciamo niente! Mirri vuole tenere il club? Allora prenda un allenatore serio, altrimenti non sa fare il suo mestiere di imprenditore nel pallone …

  3. Squadra scarsa e confusionaria, presuntuosa come tutto l’ambiente palermitano ……negli ultimi 20 anni le scoppole prese contro il Catania sono state tante e molte sono state sonore giusta lezione per tutti coloro che pensano che essere capoluogo di regione o avere un po’ più di popolazione rispetto ad altre citta’ dia il diritto innato di vincere le partite…….Palermo città modesta imparasse a essere più umile forse potrebbe avere di nuovo un Zamparini a renderla protagonista anziché un Mirri a farla annaspare in serie C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *