GdS – “Palermo, manca l’ultimo colpo: spunta Coulibaly”

Federico Di Francesco verrà ufficializzato in giornata ma il calciomercato del Palermo non si ferma. I rosa vogliono rinforzare ulteriormente il centrocampo e hanno scelto Mamadou Coulibaly.

Alessandro Arena, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che il senegalese non rientra nei piani della Salernitana e il Palermo lo seguiva da giugno. Il trasferimento si potrebbe concretizzare con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Coulibaly è stato scelto dopo che il Palermo ha seguito diversi centrocampisti. I rosa, infatti, avevano fatto diversi sondaggi per giocatori come Jagiello, Pickel e Crisetig, ma alla fine è stato scelto un calciatore fisico che verosimilmente prenderà il posto di Damiani (che sarà ceduto alla Juventus) nelle ‘coppie’ a centrocampo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SEGNALI DI CRESCITA: LA VITTORIA REGALA SERENITÀ

HENDERSON: “VOLEVO UNA PIAZZA COME PALERMO”

PALERMO, IN ARRIVO COULIBALY DALLA SALERNITANA


32 thoughts on “GdS – “Palermo, manca l’ultimo colpo: spunta Coulibaly”

        1. La Verita????? La verità è quella che pontificate voi? Con tutto il rispetto (si fa per dire) ma chi cavolo siete?? Quindi uno che si infortuna e non gioca 20 partite è un pacco da non acquistare? Ma tu/voi lo sapete qual’è l’infortunio di Coulibaly? Sai se ha recuperato o se ha la carriera compromessa? Allora Stulac è un giocatore rotto? Chiesa è un giocatore rotto? Buttaro è un giocatore rotto? Ma vi rendete conto delle porcherie che escono dalle vostre tastiere? Più non capite nulla di calcio e più parlate. Ma perché non tacete e andate a studiare e vi dedicate a un altro sport?! Mah, roba da folli…

  1. già la Salernitana voleva imporrarci Valencia che era “truccato” e durante le visite mediche abbiamo scoperto le vere condizioni, speriamo che questo sia “buono”

  2. Mah, era una promessa Udinese (che raramente sbaglia ma ogni tanto ci sta, per quanti giovani compra) ma poi si è un po’ perso, tanto che l’Udinese lo ha dato non ad una big – come fa di solito – ma alla Salernitana. Che a sua volta lo ha ceduto in prestito in B, e non ad una aspirante alla promozione (Ternana). Rientrato a Salerno Sousa, in mancanza di meglio, lo ha reintegrato in rosa, dalla quale era uscito.
    Insomma, nessun “colpo”, avrei preferito Jagello. E comunque a noi serve uno che si prenda la palla in centrale, da Pigliacelli, non l’ennesima mezzala.
    E poi mancano meno di 48 ore, con la lentezza che ci mettono a prenderne uno…
    A tal proposito (per l’appunto): ma che problemi ci sono per Di Francesco???

    1. Ma che fai? Scrivi gli stessi deliri in articoli diversi? Non solo ci si deve sopportare le tue corbellerie! Ora per giunte ripetute. Ti rispondo allo stesso modo di ieri:

      Di Francesco non verrà, come Henderson. Ma ancora parli? Ma a chi conosci?Ma che vuoi fare capire? Ma non lo vedi che sei patetico? Era una promessa, poi qua…poi la….poi su…poi giù…ma che racconti? Non sai nulla, non conosci nessuno però parli parli parli. Hai scritto un milione di commenti quo dentro. TUTTI sballati. Ma vatinni va…

      1. Questo tizio è quello che diceva che Lund era uno sconosciuto che giocava in una suqdra sconosciuta in un campionato dilettantistico…mentre Lund giocava in serie A svedese (professionistico), nella squadra che ha vinto lo scudetto ed è tanto sconosciuto che ha esperienza in coppe europee e lo hanno convocato in nazionale USA.
        La verità è che questo signore spara tanto per sparare sul Palermo (chissà perché poi….) e non perde neanche 5 minuti a informarsi.
        Per fortuna le scelte le fa gente che di calcio ne capisce. Chiaramente a volte sbagliano, ma spesso le azzeccano, soprattutto quando la società sostiene economicamente.

  3. Ennesima dimostrazione di come il CFG e la dirigenza del Palermo lavora con obiettivi sottotraccia avendo le idee chiare ed adottando una strategia del depistaggio. Parlare poco e andare a tifare di più che nulla è prestato al caso

    1. Kalidou Koulibaly, nazionale del Senegal. Quello è ancora più forte. Ma stiamo parlando di serie B. Nessun giocatore forte che gioca in categorie superiori con stipendi superiori scende al piano di sotto.

      Ti è chiaro questo concetto elementare? O ti facciamo un disegnino alla lavagna?

  4. Concordo con Dario.. jagiello sarebbe stato di lusso.
    Questo è sempre rotto è bravino comunque può essere un discreto rincalzo. Poi speriamo prendano un giovane promettente.

  5. Pedullà ieri sera ha affermato che il Palermo ha costruito una rosa straordinaria per la serie B, l’ha definita un “carro armato”. E parliamo di giornalisti mai stati troppo amici del Palermo fin dai tempi di Zamparini.

    Chi si ostina ad affermare il contrario è solo un troll corvaccio.

  6. Massima fiducia ai tecnici ma La Rosa dei centrocampisti mi sembra attrezzata male. Un solo vero regista (stilava) un solo vero intenditore (Gomez) e poi tutte mezzali ( henderdon segre basico koulibaly.

  7. Per Alex drastico se hai seguito la trasmissione di ieri Pedullà parla di gran mercato del Palermo e criscitiello noto testa di M. Gli risponde che il Palermo ha altri problemi.. evidentemente parlava dell’allenatore.. voi cosa ne pensate?

    1. Si anche secondo me parlava di Corini, perché non può attaccare su nient’altro ora che abbiamo il Gruppo City alle spalle.

  8. Dispiace che Corini non abbia saputo valorizzare Damiani, Coulibaly ha caratteristiche forse più congeniali al gioco di Corini..vedremo

  9. Abbiamo uno squadrone pauroso!
    A prova di idioti, che il giorno che festeggeremo la promozione scriveranno: “Ma siamo sicuri che è la vera serie A?”

  10. La colpa e vostra che lo leggete questo Dario e vi fate il fegato marcio. Io ormai lo salto il suo commento. E’ soltanto un esibizionista provocatore. non lo leggete.

    1. Ave ca….non lo leggo, mesi e mesi. Non mi posso mica abbassare fino al suo livello. Chi gli risponde vuol dire che è allo stesso livello. Io mi vergognerei.

      1. A me pare che non mi leggiate, se siete sempre pronti ad insultarmi, eh?
        Comunque sia: sia chiaro una cosa, mica scrivo perché chi non capisce una mazza di calcio mi legga… ci mancherebbe…
        Ma, fatemi capire, paratifosi inutili: cosa non gradite che vi sia detto? Che il ghanese si è rotto 5 volte il retto femorale in due anni? Lo so che lo avrebbe dovuto scrivere la stampa locale, ma lasciamo perdere… Fatevene una ragione, questa è la verità: questo non significa che si romperà ancora ma certo la paura c’è…
        Oppure non volete. Inutili paratifosi, che si dica che il Palermo aveva bisogno di un regista e lui non lo è? Lo volete trasformare voi in regista?
        Ma roba da matti: volete che vi siano raccontate le favolette? Ma quando crescerete un minimo?
        Ps peraltro scrivere “abbiamo uno squadrone pauroso” è tipico di chi non vive di calcio e nel calcio, di chi non sa nulla di calcio e che preferisce sognare… Se lo avremo, questo squadrone, lo dirà il campo: sono il primo ad augurarmelo, visto che tifo per il Palermo quando molti di voi non erano manco nati…
        Ma – fosse solo per scaramanzia – una cosa del genere non la scriverei mai; anche perché neanche Corini o Rinaudo o un giocatore rosanero lo direbbe mai (e forse manco lo penserebbe mai, almeno ad agosto).
        Siete gente che di calcio non sa nulla; che non avete mai allenato una squadra; tifosi di una superficialità assoluta che qualunque giocatore si acquisti per voi è un campione…

        1. Invece tu sei un grande esperto, hai allenato e giocato e di calcio ne capisci!!!!!! Sei ri di co lo!!!! E davanti all’evidenza ti dovresti solo annullare.

        2. Ora è diventato pure medico sportivo. Innanzitutto Coulibaly non è ghanese ma senegalese. Secondo: Il retto femorale NON si rompe, figuriamoci 5 volte. Che soggetto imbarazzante che sei. Terzo: la diagnosi parlava ai tempi di Salerno di lesione di basso grado a carico dei flessori della coscia.Un infortunio ancora più leggero di quello sofferto da Stulac. Saremmo gente che non sa di calcio? A me sembra che la tua incompetenza è pari alla tua ignoranza anche in altri campi e più indecente di come etichetti i giocatori e chiunque, compreso i giornalisti, non declinano i tuoi deliri irricevibili. ma vattene a quel paese e rimanici.

      2. Infatti ti devi vergognare. Il tuo livello è ancora più in basso. Io scrivo quello che mi pare, al pari da Dario…… e di te che non rispondi alle provocazioni ma giudichi. Che è ancora peggio. Confermo. Il tuo livello è ancora più in basso. Va eccati a mare

  11. Coulibaly sta effettuando le visite mediche a Roma, sono contento, un altro guerriero a centrocampo dopo Henderson.
    Sono altresì contento per Rosanero, un altro fratello si è aggregato ai suoi idoli.

  12. Per dario:
    hai rotto le p….
    poi non ti lamentare se ti accusano di razzismo.
    Hai sempre qualcosa da ridire su giocatori africani, rumeni, slavi…
    Fattene una ragione siamo nel 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *