GdS – “Palermo, operazione sorpasso a Caserta”

FOTO PEPE / PUGLIA

Gli scontri diretti, al Palermo, non vanno poi così male“. Sono queste le parole di Benedetto Giardina, che ne Il Giornale di Sicilia analizza il comportamento dei rosa negli scontri contro le squadre ravvicinate in classifica.

Quando il Palermo “affronta squadre distanti meno di tre punti, il bilancio è positivo“. In questa condizione gli uomini di Filippi hanno collezionato tre vittorie (Potenza, Monopoli e Casertana), un pareggio (Vibonese) e una sconfitta (Foggia). È comunque da sottolineare come alcune delle squadre contro cui sono arrivati questi risultati non fanno parte oggi delle prime dieci classificate.

Contro la Casertana per il Palermo sarà vietato sbagliare: scalare le posizioni in vista dei playoff è diventato ormai l’obiettivo di questo finale di stagione.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DISTORSIONE ALLA CAVIGLIA PER MARCONI

PALERMO, UN POSITIVO AL COVID

FILIPPI: “LA CASERTANA È UNO SPARTIACQUE”

3 thoughts on “GdS – “Palermo, operazione sorpasso a Caserta”

  1. Ma quale sorpasso ??? La Casertana è una squadra solida e molto più compatta del derelitto Palermo. Sarà l’ennesima sconfitta.
    Ma ancora ci sono sognatori ??????

    1. ma che razza di articoli stupidi. Hai ragione Giancarlo. Speriamo, proviamo…. ma no operazione sorpasso come se è nelle corde del Palermo una simile impresa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *