GdS – Palermo, ora serve la svolta in trasferta”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il primo lungo digiuno è stato spezzato. Ora il Palermo prova a sfatare un altro tabù: quello della trasferta“. Così Benedetto Giardina introduce l’importante incontro che i rosa affronteranno nell’infrasettimanale contro la Turris, con parecchie importanti assenze.

Il Palermo proverà a superare i suoi limiti lontano dal Barbera contro un avversario in piena crisi: in trasferta il bottino è di soli 10 punti con 5 gol segnati (peggior attacco esterno del campionato insieme al Potenza). Inoltre, nel 2021 i rosa hanno segnato solamente la rete allo scadere contro la Cavese, poi “zero assoluto contro Potenza e Avellino”, dove difficilmente si ricordano dei tiri nello specchio.

Gli uomini di Boscaglia cercano continuità di risultato ma oltre alle difficoltà in trasferta affrontano un altro tabù: ogni volta che i rosa sono chiamati alla prova di maturità, “riaffiorano tutti i limiti”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO SI GODE LUCCA: DA DICEMBRE NUMERI DA VERO BOMBER

 


2 thoughts on “GdS – Palermo, ora serve la svolta in trasferta”

  1. prova di maturità, svolta …sempre gli stessi articoli sciocchi e insignificanti… il palermo è decimo e ha battuto una delle squadre piu scarse del campionato!!! aracio aracio direbbe antonio pandolfo…attualmente che svolta ci deve essere ??? così si creano sciocche aspettative!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *