GdS – “Palermo, per sognare serve di più”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo vince e ottiene tre punti pesanti e importanti per puntare al secondo posto, ma i dubbi sulla prestazione ci sono ancora. Nell’analisi del Giornale di Sicilia, infatti, Luigi Butera spiega che fino al gol, al gran gol di Damiani, i rosanero non avevano mai tirato in porta.

Un problema che si era già visto con la squadra di Baldini: a Catanzaro, quando il Palermo ha tentato la conclusione verso la porta avversaria solo all’ottantesimo, con Luperini da centrocampo.

È normale, però, che i risultati di Baldini non siano ancora evidenti: il nuovo tecnico ha rivoluzionato la squadra, cambiando totalmente il gioco dopo mesi con Filippi. In più, c’è stato il Covid, che ha colpito quasi tutta la rosa.

Adesso, però, il Palermo è nel bel mezzo di un tour de force. Dopodomani, ci sarà già il Messina al Barbera e, magari, si potrà giocare più “libero di testa”. Poi, ci saranno altre sei partite in tre settimane.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

 


2 thoughts on “GdS – “Palermo, per sognare serve di più”

  1. Con i nuovi innesti e con la mano di Baldini dietro, questo Palermo mi sembra meglio indirizzato. Demenziale avere perso tutto questo tempo con Filippi e con il suo … non gioco. Troppi i punti da recuperare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *