GdS – Palermo, sprint per il titolo e “Barbera” da riconquistare

“Palermo, sprint per il titolo e “Barbera” da riconquistare”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di SiciliaI rosa non vincono al “Barbera” dallo scorso 11 novembre e hanno ottenuto una sola vittoria nelle ultime cinque gare. Urge il ritorno ai tre punti.

Per farlo, paradossalmente, Stellone rinuncerà all’unica vera punta di ruolo, George Puscas che si accomoderà in panchina. Nel 4-3-2-1 previsto per affrontare i marchigiani, Trajkovski e Falletti agiranno dietro l’unica punta Stefano Moreo, rinato nell’ultimo periodo.

L’Ascoli di Vivarini, seppur senza Ardemagni, sarà avversario ostico e il risultato della gara è tutt’altro che scontato. I bianconeri hanno vinto a Benevento, hanno battuto il Verona, hanno pareggiato con Brescia e Cittadella e adesso puntano a fare lo sgambetto alla capolista (ieri agganciata dal Brescia).

Per il Palermo, l’ennesima prova di maturità per cercare di riallungare sul Brescia e sul Lecce (che riposa) e cercare di riconquistare un “Barbera” che anche oggi sarà povero di tifosi.

LEGGI ANCHE:

MI RITORNI IN MENTE: 90° MINUTO, CARINO E IL GRANDE BARBERA

PALERMO – ASCOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI


1 thought on “GdS – Palermo, sprint per il titolo e “Barbera” da riconquistare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *