Serie B, 18a: i risultati. Poker Verona, sprofonda il Crotone

Il Crotone sprofonda. Gli uomini  di Oddo perdono 0-3 in casa contro lo Spezia e restano terzultimi in classifica a 90′ dalla fine del girone d’andata. Il Pescara intanto piega la resistenza del Venezia e si impone 1-0 in casa, agganciando al terzo posto il Lecce (che nella 18a giornata osserva un turno di riposo). Ampi successi invece per Perugia (3-0 al Foggia) e Verona, con tripletta per Pazzini.

Clamorosa vittoria del Brescia dopo una partita pazza contro la Cremonese. La squadra di Corini chiude il primo tempo sul 2 – 0 ma poi piazza la rimonta e piazza il momentaneo aggancio al Palermo, impegnato contro l’Ascoli. In coda, il Livorno batte il Carpi e torna a respirare, la classifica non è più tragica.

Mercoledì 26 Dicembre

Brescia – Cremonese: FINALE 3 – 2 Marcatori: 22′ p.t. Spalek (B); 42′ p.t. Bisoli (B); 8′ s.t. Piccolo (C); 33′ s.t. Piccolo (C); 46′ s.t. Ndoj (B)

Carpi – Livorno: FINALE 1 – 4 Marcatori: 10′ p.t. Pedrelli (L); 24′ p.t. Di Noia (C); 9′ s.t. Murilo (L) 28′ s.t. Giannetti (L); 50′ s.t. Giannetti (L)

Giovedì 27 Dicembre

Pescara – Venezia: FINALE 1 – 0 Marcatori: 29′ s.t. Brugman (P)

Cosenza – Salernitana: FINALE 0 – 0

Crotone – Spezia: FINALE 0 – 3 Marcatori: 13′ p.t. De Francesco (S), 34′ s.t. Pierini (S), 45′ s.t. Pierini (S)

Verona – Cittadella: FINALE 4 – 0 Marcatori: 10′ p.t. Pazzini (V), 32′ p.t. Pazzini (V), 37′ s.t. Pazzini (V), 45′ s.t. Tupta (V)

Padova – BeneventoFINALE 0 – 1 Marcatori: 35′ s.t. Ricci (B)

Palermo – Ascoli: FINALE 3 – 0 – LA CRONACA / LE PAGELLE

Perugia – Foggia: FINALE 3 – 0 Marcatori: 13′ p.t. Konan (P), 27′ p.t. Konan (P), 50′ s.t. Vido (P)

Riposa: Lecce

2 thoughts on “Serie B, 18a: i risultati. Poker Verona, sprofonda il Crotone

  1. A gennaio servono 2/3 rinforzi altrimenti si rischia, squadre come brescia, verona, benevento, pescara e cittadella sono forti e il Palermo per avere la certezza della promozione deve rinforzarsi a gennaio. Rino Foschi spero che lo capisce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *