GdS – “Portiere, under e modulo: è rebus Palermo”. Fallani o Pelagotti?

“Portiere, under e modulo: è rebus Palermo”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per fare il punto sulla formazione rosanero in vista della trasferta contro la Palmese e che come novità potrebbe vedere l’esordio da titolare di Fallani, giovane portiere classe 2001.

PALMESE – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Come riportato da Benedetto Giardina, Pergolizzi è costretto a fare la conta degli under, ma allo stesso tempo potrebbe premiare Fallani e tenersi un 2001 pronto in panchina (Felici). Il tecnico studia da un po’ l’idea di far giocare il giovane portiere e quella contro la Palmese potrebbe essere l’occasione buona.

In occasione dell’amichevole contro i Medici Trinacria del resto, Pergolizzi ha provato Accardi terzino destro (come sostituto di Doda): soluzione che prefigurerebbe proprio l’inserimento di Fallani in porta, ma potrebbe non bastare. Qualora Ambro (classe 1999) venisse schierato da trequartista nel 4-3-1-2, servirebbe comunque da regolamento un altro “2000”, con il paradosso che Fallani e Peretti potrebbero persino giocare insieme.

Il quotidiano fa anche il punto sulle altre notizie, dall’apertura del nuovo profilo Twitter alla decisione di Pergolizzi di non operarsi passando per l’accordo tra club rosanero e Adelkam per la partecipazione delle squadre giovanili al torneo Costa Gaia.

LEGGI ANCHE

ECCO L’ARBITRO DEL MATCH

GAZZETTA – FALLANI VERSO L’ESORDIO DA TITOLARE

PELAGOTTI: “IL SAVOIA NON ANNULLA LE NOSTRE CERTEZZE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *