GdS -“Silvestri e la papera di Pelagotti. Rosa fuori dai playoff”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Era evidente che sono un prodigio offensivo o una clamorosa papera difensiva avrebbe potuto sbloccare la gara“. Queste le parole di Carlo Brandaleone, che ne Il Giornale di Sicilia racconta la cocente sconfitta del Palermo, subita per mano dell’Avellino.

Dopo un primo tempo in cui “le due squadre si sono annullate“, a inizio della ripresa ci pensa il palermitano Silvestri a cambiare le sorti del match con un rinvio da centrocampo che va dritto in rete, trovando impreparato un colpevole Pelagotti.

E fu così che “una ciabattata da metà campo portò l’Avellino a un punto dal secondo posto e il Palermo fuori dalla zona playoff“.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE


4 thoughts on “GdS -“Silvestri e la papera di Pelagotti. Rosa fuori dai playoff”

  1. Il Palermo non è fuori dai playoff è fuori dal mondo. Una squadra senza spina dorsale e senza personalità. La colpa? Dirigenti e allenatore. Costruita malissimo e gestita peggio.

  2. la responsabilità ricade sulla dirigenza rosa-nero che continua a mantenere come allenatore Boscablia cha a sua volta continua a fare danni, perdendo pe partite e disgregando spogliatoio e tifosi . Boscaglia va allontanato da questa squadra per il bene di tutto l’ambiente (per ora) e per non cominciare a pensare alla retrocessione a breve se continua cosi

  3. io inizierei a chiamarlo “paperotti” dato che oltre alla papera sta dimostrando di essere purtroppo inadeguato per la C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *