GdS – Stellone aggancia Iachini. Trajkovski e Nestorovski, serve il gol

pagelle ironiche venezia palermo

“Stellone aggancia il record di Iachini. Ma al Palermo serve più sprint”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia. Stellone, infatti, ha eguagliato il record di otto risultati utili consecutivi con 5 vittorie e 3 pareggi dal momento in cui è subentrato, a fronte delle 6 vittorie e 2 pareggi del tecnico ascolano nel 2013, quando subentrò a Gattuso.

Per il Palermo, adesso, dopo l’importante trittico Pescara-Verona-Benevento, arrivano due sfide più abbordabili, quantomeno sulla carta. Contro Padova e Livorno, infatti, i rosa appaiono favoriti con Stellone potrebbe migliorare il record di imbattibilità e porre le basi per il record assoluto di risultati utili consecutivi che detiene lo stesso Iachini con 20 partite senza sconfitta (dalla 20esima giornata alla 39esima).

PALERMO, MARTEDI IN CITTÀ LA NUOVA PROPRIETÀ. PLATT E MICCICHÉ NEL CDA?

La coppia macedone, Trajkovski-Nestorovski, intanto, soffre di astinenza da gol. I due attaccanti rosanero, che tanto bene avevano cominciato, stanno attraversando un momento di flessione. Nestorovski ha chiuso il mese di novembre con 0 gol all’attivo pur restando il capocannoniere rosanero con 5 reti complessive. Trajkovski, invece, non segna dal 22 settembre nel 4-1 al Perugia e non ha mai segnato sotto la gestione Stellone.

Piccole avvisaglie, che vanno risolte nel più breve tempo possibile con il Palermo che, contro il Benevento, ha conosciuto anche la prima partita senza gol con Stellone in panchina. Adesso testa al Padova, per proseguire la striscia di risultati positivi e per risvegliare la coppia macedone…

LEGGI ANCHE:

ECCO CHI É DAVID PLATT, POSSIBILE NUOVA FIGURA DEL CDA ROSANERO

PALERMO, ECCO PERCHÉ LA CESSIONE A 10 EURO / IL COMUNICATO

PERCHÉ ZAMPARINI DOVREBBE BLUFFARE? / IL DIBATTITO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *