GdS – Thais: “Fidatevi di Paul”, il closing slitta all’8

Si apre con le parole di Thais Wiggers lo spazio sportivo de Il Giornale di Sicilia. La compagna del nuovo presidente del Palermo lancia dei messaggi ai tifosi: “Fidatevi del mio Paul. Nel mondo della finanza ci sa fare, soprattutto negli Stati Uniti dove è stato capace di mettere da parte le diffidenze riguardo il suo aspetto fisico e i tatuaggi. Ha preso con molta sicurezza questa decisione, stategli vicino”.

L’ex velina, madrina del “Sicilian Glam Awards” tenutasi alle Mura delle Cattive, è stata incantata subito dall’atmosfera di Palermo: “Paul mi ha contagiata, qui mi sento a casa. Guardi il mare azzurro e ti dimentichi di tutti i cattivi pensieri. Siamo in una piazza fantastica e mi piacerebbe lavorare qui”.

Intanto il Palermo riscuote successo anche fuori dall’Italia, sarà soddisfatto il presidente Baccaglini, che parla sempre di esportazione del brand rosanero. Dopo il figlio maggiore di Maxi Lopez che indossa la maglia rosanero in un video girato dall’ex moglie dell’attaccante argentino, un ragazzo di nome Geoffrey Chtopxzyk ha percorso 1.800 km dalla Francia (Marsiglia precisamente) per assistere alla gara contro la Fiorentina. Un pellegrinaggio da tifoso vero e proprio: “Vengo qui ogni anno, ho un nonno di origini siciliane. Non capisco come certi palermitani possano tifare Juventus”, sottolinea.

Intanto il closing subisce uno slittamento. Il passaggio di consegne definitivo dovrebbe avvenire l’8 maggio. Se in settimana le banche riusciranno a risolvere tutto l’iter burocratico, Chievo-Palermo potrebbe essere la prima gara da proprietario per Paul Baccaglini. Filtra ottimismo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *