GdS – “Vince Zamparini”: Tedino abbandona le due punte. La Gumina fuori?

“Vince Zamparini”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per introdurre i temi tattici della sfida di sabato fra Palermo e Cremonese: Tedino sembra pronto ad adeguarsi ai diktat del patron e contro i lombardi le prove tattiche suggeriscono il ritorno al 3-5-1-1 (o 3-5-2 vista la posizione di Coronado), con una sola punta centrale.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – CREMONESE

Abbandonate le “improponibili” due punte, le prove di mercoledì hanno rivelato il Palermo che probabilmente scenderà in campo sabato al Barbera: Coronado da seconda punta, senza fare da raccordo fra attacco e centrocampo e Nestorovski in avanti come prima punta. E come riporta Benedetto Giardina, l’escluso (a conti fatti) rischia davvero di essere La Gumina, schierato nelle prove tattiche in una formazione diversa da quella del macedone.

CHE FINE HA FATTO NESTOROVSKI? LA A PASSA DAI SUOI GOL

Nestorovski o La Gumina? “Non è un dilemma che si può risolvere in due allenamenti”: il palermitano era andato a segno per tre partite consecutive prima di finire in panchina contro il Parma, quando entrò nella ripresa per essere schierato insieme al macedone, al fianco del quale non ha più ritrovato il gol (mentre si è alzata la media offensiva del resto della squadra, 10 gol in 5 partite con il tandem d’attacco in campo). Ora la strada sembra tracciata: una punta e Coronado. Come da copione.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI, TEDINO E QUELLE FRASI FUORI LUOGO


1 thought on “GdS – “Vince Zamparini”: Tedino abbandona le due punte. La Gumina fuori?

  1. e ci credo……altrimenti viene esonerato a prima sconfitta!!….Ora che ci penso c’è chi è stato esonerato dopo una vittoria. hahaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *