Genoa, addio Cambiaso: ufficiale il suo arrivo alla Juventus

Andrea Cambiaso lascia definitivamente il Genoa. Il giovane esterno ha firmato un contratto che lo legherà alla Juventus fino al 2027.

Ecco la nota ufficiale della società bianconera: “Arriva a titolo definitivo dal Genoa: stiamo parlando di Andrea Cambiaso che firma un contratto che lo lega al nostro Club fino al 30 giugno 2027. Ligure di origine, Andrea arriva da una stagione positiva, soprattutto a livello personale. A Genova, sponda rossoblu, sfiora le 30 presenze stagionali e stupisce tutti per la sua capacità di adattarsi, alla sua prima stagione, a una nuova realtà come la Serie A e soprattutto ai diversi moduli adottati dal Genoa nel corso della stagione giocando come esterno di sinistra a tutta fascia nel 3-5-2 o come terzino, a destra o a sinistra, con la difesa a 4”.

Per lui, però, si parla già di un approdo in prestito al Bologna, una meta che potrebbe assicurargli un maggior minutaggio nella prossima stagione di Serie A. Le società stanno valutando in queste ore la formula del trasferimento.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO ‘APRE’ LA PORTA A PIGLIACELLI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *