UFFICIALE – Genoa, Ballardini è il “nuovo” allenatore

Il Genoa ha il suo “nuovo” tecnico. Davide Ballardini si risiede ufficialmente sulla panchina rossoblu, prendendo il posto di Ivan Juric (esonerato dopo il ko nel derby contro la Sampdoria).

“Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra all’allenatore Davide Ballardini, già operativo in precedenza nella stagione 2010/11 e nel 2013. L’insediamento del mister è contestuale all’inserimento del vice Carlo Regno e del collaboratore tecnico Stefano Melandri”, si legge sul sito ufficiale del club ligure.

>> PAOLO SOUSA, AVVENTURA IN CINA!

Ballardini avrò lo stesso staff che lo ha seguito anche nella esperienza a Palermo. Il tecnico ha già svolto il primo allenamento con la squadra, nella giornata di domai avverrà la presentazione ufficiale alla stampa.

Queste invece le sue parole all’arrivo in città: “La missione? La missione è fare bene il mio lavoro, per la società e per le persone che vogliono bene al Genoa, per l’ambiente e per la squadra (che ha i valori per raggiungere la salvezza). Se dico Forza Genoa per la terza volta? Forza Genoa!”.

LEGGI ANCHE:

NAPOLI, RAPPORTO CAMORRA – CLUB: DE LAURENTIIS IN PROCURA FIGC


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *