Genoa, Gentiletti: “Nessuno regala niente, tutto nelle nostre mani”

Mancano ormai pochi minuti a Palermo-Genoa, terzultima giornata di Serie A. E se per il Palermo è già in Serie B e lascia spazio agli esperimenti come l’esordio da titolare del classe 2000 Ruggiero, il Genoa si gioca invece la salvezza.

Per i rossoblù una gara da non sbagliare, il Crotone dista solamente 5 punti e lo spettro della Serie B è dietro l’angolo. Una gara che Juric, in conferenza stampa, ha ammesso di temere e ha richiamato i suoi a tenere alta la concentrazione.

Il tecnico dei liguri ha deciso di affidarsi al suo modulo preferito, un 3-4-3 che vede tra i titolari, ra gli altri, due ex della gara: Luca Rigoni e Mauricio Pinilla. Il terzo, Oscar Hiljemark, parte dalla panchina.

In difesa titolare l’argentino Santiago Gentiletti: “Sarà una gara dura, lo sappiamo – ammette il centrale ai microfoni di Sky a pochi minuti dal fischio d’inizio -. Dovremo fare una prestazione di spessore per riuscire a vincere”. A Mediaset Premium, Gentiletti prosegue: “E’ tutto nelle nostre mani, sarebbe importante vincere per stare più tranquilli. Nessuno regala niente, il Palermo è retrocesso ma non sarà una gara facile, daranno tutto in campo e anche noi dovremo dare il massimo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *