Genoa, Juric: “Milan sfida difficile, Pavoletti non giocherà dal 1′”

Il derby è ancora una ferita aperta, ma bisogna andare avanti. È questo l’umore in casa Genoa: dopo il ko contro la Samp, i rossoblù torneranno in campo già domani nell’anticipo contro il Milan. Una partita tutt’altro che semplice per gli uomini di Juric, visto che i rossoneri sono reduci dal successo contro la Juventus.

Juric, intervenuto in conferenza stampa, ha presentato la sfida del Ferraris: “Adesso incontriamo un Milan che sta bene, molto umile che secondo me difende a sei e che ha tantissima qualità. Prevedo una partita molto difficile”.

Si pensa al Milan, ma Juric parla anche del derby perso: “Contro la Samp è stata la miglior partita nostra di quest’anno. Dal punto di vista del gioco abbiamo creato molto, colpito traverse, fatto due gol, uno annullato. C’è da dare merito a Muriel che si è dimostrato un fuoriclasse. Da migliorare ci sono alcuni aspetti che non sono andati bene, ma la prestazione è stata di altissimo livello”.

Chiosa finale sulle condizioni di Leonardo Pavoletti, ancora non al top della condizione: “Pronto per giocare dall’inizio? No, non è pronto per fare di più in questo momento”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *