Zamparini: “Sono in trattativa con due cordate orientali”

La sconfitta di ieri sera contro la Roma ha aperto una mini crisi per il Palermo. I rosa hanno incassato otto gol nelle ultime due partite, e si trovano al penultimo posto in classifica. La squadra si lecca le ferite, ma deve già pensare alla sfida di giovedì contro l’Udinese. “Mi preoccupa il disorientamento della squadra – ha ammesso il presidente Zamparini a Radio Kiss Kiss – Dopo la partita contro la Juventus c’era entusiasmo, adesso no. Abbiamo sottovalutato il Torino, a mio avviso superiore alla Juve: adesso contro l’Udinese sarà un match fondamentale”.

 Zamparini ha lanciato un messaggio a De Zerbi, tecnico già in bilico dopo poche settimane: “Deve avere coraggio, anche quando si perde, bisogna crederci . La mia preoccupazione è che la squadra non ci creda più, non temo il credo calcistico del mio allenatore”.

Archiviati i problemi sul campo, Zamparini è tornato a parlare delle trattative per la cessione del club: “Sono in trattativa con due cordate orientali, una cinese e un’altra di un’isola vicino alla Cina. Palermo ha bisogno di capitali freschi per improntare un nuovo tipo di mercato.  Ben vengano questi capitali, tanto la struttura rimane in Italia, mica si trasferisce in Cina. Ci divertiamo noi coi soldi loro“.
Chiosa finale di Zamparini su Belotti: “Lui è un centravanti che ha una grandissima dote: è sempre nel posto giusto al momento giusto. E’ uno alla Vieri, non alla Dybala. Però segna, eccome”.

 

4 thoughts on “Zamparini: “Sono in trattativa con due cordate orientali”

  1. non sei credibile, sei una vergogna – se avessi un minimo di decenza non ti faresti piu’ vedere dopo le schifezze che hai combinato

  2. ma non aveva già un accordo con i cinesi? e solo uno sbruffone deve andarsene ha costruito una squadra da serie c
    grazie zamparini……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *