Genoa, ultimatum Juric: decisivo il derby contro la Samp

Ultimatum per Ivan Juric. Il tecnico del genoa, dopo le due sconfitte di fila contro Napoli e Spal, è tornato ad essere in discussione. Summit in mattina tra l’allenatore e la dirigenza, che gli ha rinnovato la fiducia fino al match contro la Sampdoria. Il derby sarà decisivo per le sue sorti sulla panchina rossoblu.

In caso di sconfitta e dunque di esonero, il duello per la sostituzione sarà tutto a tinte “rosanero”: i due nomi più gettonati sono quelli di Edy Reja (già accostato a Cagliari e Benevento nelle scorse settimane) e Davide Ballardini, ex allenatore del Grifone in due precedenti occasioni (nel 2010-2011 e nel 2013). Pronti anche due ex rosa come Colantuono e  Iachini (lui che è stato allenatore della Samp, guidata alla promozione nel 2012).

NESTOROVSKI: IL TALISMANO DAL CUORE PALERMITANO

Sembra più defilata la candidatura di Massimo Oddo, mentre le dichiarazioni di Juric sembrano stridere con le perplessità di tifoseria e proprietà: “Viene difficile ogni volta spiegare le sconfitte, non sembro credibile. Fino al gol loro c’è stata una sola squadra in campo, noi abbiamo sbagliato 5 occasioni da gol”. Una poca incisività sotto porta che finora ha prodotto i vittoria e solo 6 punti in 11 giornate che valgono il terzultimo posto in classifica.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA: NESTO…TONI

PESCARA: ADESSO CHE SI FA?

ZAMPARINI: “I TIFOSI MI TRATTANO COME UNO STRANIERO”

PALERMO, TEDINO BATTE GATTUSO -IACHINI: PRIMO DOPO 12 GIORNATE

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *