Murawski: “Vincere fino alla fine. Tifosi? Celebriamo insieme la promozione”

pagelle saleritana palermo murawski

Radoslaw Murawski parla ai microfoni del sito ufficiale del Palermo, dopo il successo in casa contro la Virtus Entella (la seconda consecutiva dopo Carpi). Una vittoria rivelatasi più facile del previsto: “É vero l’Entella non ha una classifica positiva ma hanno comunque dimostrato di essere una buona squadra. Tutti vorranno dare il massimo contro di noi; dobbiamo rimanere concentrati partita per partita”.

Sulla sua prestazione, glissa: “Non sono io che devo giudicare la mia prestazione. Le valutazioni spettano ad altri: io devo solo allenarmi e dare tutto. Solo così tutti potranno essere felici di me. La testa della classifica è importante, abbiamo lavorato duro per raggiungerla, ma so anche che abbiamo ancora tante partite davanti a noi”

NESTOROVSKI: IL TALISMANO DAL CUORE PALERMITANO

E ora testa al Pescara: “Bisogna continuare a vincere fino alla fine. Anche il match di venerdì è fondamentale, contro una squadra che ha perso contro il Brescia e vorrà dimostrare in casa il suo carattere. Ma io non penso troppo agli avversari, penso solo al Palermo, che per me è la cosa più importante”.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA: NESTO…TONI

E ai tifosi dice: “Abbiamo bisogno del loro sostegno in ogni partita e che non si abbattano se qualcosa andasse storto, il calcio è questo; ogni squadra lotta per fare gol e vincere. I tifosi non devono avere dubbi: stiano con noi fino alla fine. Solo così celebreremo tutti insieme la promozione in Serie A”.

PESCARA: ADESSO CHE SI FA?

LEGGI ANCHE:

NESTOROVSKI, CENA TRA BOMBER CON GERRY SCOTTI

ZAMPARINI: “I TIFOSI MI TRATTANO COME UNO STRANIERO”

PALERMO, TEDINO BATTE GATTUSO -IACHINI: PRIMO DOPO 12 GIORNATE


1 thought on “Murawski: “Vincere fino alla fine. Tifosi? Celebriamo insieme la promozione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *