Germania – Scozia in diretta tv e streaming: dove vedere la partita in chiaro e orario d’inizio / Europei

Inizia Euro 2024. La prima squadra a scendere in campo è la Germania padrona di casa, che all’Allianz Arena di Monaco di Baviera affronta la Scozia nella gara inaugurale del torneo. Calcio d’inizio alle ore 21 di oggi, venerdì 14 giugno. Ma dove vedere la partita? Per l’occasione c’è la diretta in chiaro. 

La partita sarà trasmessa in chiaro dalla Rai: la partita sarà visibile in diretta tv su Rai 1 (anche in HD sul canale 501 del digitale terrestre). In live streaming la partita sarà trasmessa sul sito di RaiSport (www.raisport.rai.it) oppure sul servizio Rai Play (disponibile sul sito – www.raiplay.it – e sull’app dedicata).

Germania – Scozia (come tutte le partite degli europei) sarà trasmessa anche su Sky Sport – anche in 4K – : la partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica e canale 472/482 del digitale terrestre) e sul canale 251 della piattaforma. Inoltre si può usufruire delle piattaforme SkyGo e NOW per vedere la partita in diretta streaming.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *