Ghirelli: “Caso Salernitana sconcertante, così il calcio è falsato”

Il caos riguardante la cessione della Salernitana non passa inosservato anche al presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, che ha definito la situazione “sconcertante”.

“Sconcertante come approccio e come è andata avanti la Serie A – afferma ai microfoni Gr Parlamento è come se io l’anno scorso avessi tenuto in gioco il Trapani. E’ quando non si rispettano le regole che il calcio è falsato”.

“La Serie A è il calcio d’elite, noi siamo talenti, giovani, innovazione e sperimentazione e anche per questo la Var andrebbe estesa anche alla terza lega italiana. Renderebbe più veloce la formazione degli arbitri e a noi farebbe pagare un prezzo minore perchè è chiaro che da noi, essendoci gli arbitri più giovani, gli errori sono maggiori”.

LEGGI ANCHE 

IL CESENA DIVENTA AMERICANO


3 thoughts on “Ghirelli: “Caso Salernitana sconcertante, così il calcio è falsato”

  1. Caro Ghirelli ma la legge esiste solo per penalizzare le siciliane(Palermo e T RAPANI).Cosa fate lassu’?Guardate o avete timore dei grandi?

  2. invece con il catania nel girone C, il Bari multiproprietà stile Salernitana e chissà quante altre il calcio non è falsato vero??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *