Ghirelli: “La partita di Avellino sarebbe stata bellissima con i tifosi”

Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, durante la diretta social per il sorteggio del secondo turno dei playoff di Serie C, ha rilasciato dettagli riguardanti il rientro dei tifosi negli stadi per le prossime partite.

“Ieri sera la partita ad Avellino, o anche quella di Bari, sarebbero state bellissime col pubblico. Dal 2 giugno, però, il pubblico potrà tornare sugli spalti. Da parte di tutti c’è la voglia di tornare a una vita normale anche il calcio fa parte di questo processo. Volevamo riaprire al pubblico già per il prossimo turno, ma non ci è stata data la deroga”.

Il pubblico è un elemento fondamentale, anche se non sarà semplice riportare i tifosi allo stadio. Le abitudini sono cambiate. Bisognerà lavorarci, i club e la Lega dovranno essere bravi ad aiutare gli spettatori”.

LEGGI ANCHE

GLI ACCOPPIAMENTI DEL SECONDO TURNO NAZIONALE DEI PLAYOFF


1 thought on “Ghirelli: “La partita di Avellino sarebbe stata bellissima con i tifosi”

  1. certo se il secondo tempo si fosse giocato sarebbe stata più bella……. vedere ad ogni azione un giocatore dell’Avellino a terra per perdere del tempo è una vergogna…. Se non fossi stato un tifoso ma uno spettatore disinteressato avrei cambiato canale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *