Ghirelli: “Problemi economici per i club di C. Si può arrivare al collasso”

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha manifestato nuovamente tutta la propria preoccupazione per i numerosi casi di problemi economici che i club di Serie C stanno manifestando.

“La preoccupazione è forte, in particolare per la tenuta economico-finanziaria dei club e, col passare del tempo, si può arrivare al collasso – ha affermato Ghirelli all’Assemblea di Lega Pro -. Abbiamo seguito tutte le procedure per garantire la sicurezza, la nostra attenzione per la salute non è mai venuta meno né è mai stata messa in discussione. Abbiamo scritto ai ministri Spadafora e Speranza, ma anche al presidente Bonaccini per chiedere che si vada verso una riapertura graduale degli stadi, altrimenti si arriva al crack“.

In merito agli accordi raggiunti con l’Aic, il presidente ha espresso soddisfazione e gratitudine: “”Sono orgoglioso di essere il presidente della C. È stato un dibattito serio anche sui temi di differenziazione, condotto con stile e ascolto reciproco. Siamo veramente il calcio che fa bene al Paese“.

LEGGI ANCHE

CATANIA – TACOPINA, CI SIAMO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *