Ghirelli: “Vicenda Catania? Passato troppo tempo, vogliamo sapere”

“Vorremmo sapere al più presto la scelta definitiva della curatela fallimentare sul Calcio Catania”. Così Francesco Ghirelli torna a prendere posizione sulle vicende del club etneo.

Intervistato da “Eleven Sports” a margine della finale di Coppa Italia Serie C, afferma: “E’ passato troppo tempo, siamo a tre giornate dalla fine del campionato. Siamo addolorati per i tanti tifosi del Catania in Italia e nel mondo. Capisco i tempi della giustizia, che si devono ponderare bene le decisioni, ma questa situazione ci crea sofferenza. Siamo preoccupati per calciatori e lavoratori del Catania e per i nostri Club”.

 

LEGGI ANCHE

SERIE C: LA CLASSIFICA AGGIORNATA


8 thoughts on “Ghirelli: “Vicenda Catania? Passato troppo tempo, vogliamo sapere”

  1. È un anno che va avanti questa manfrina e tu vuoi sapere adesso, a campionato finito?!? È anche per ci+++++++ come questo che non andiamo ai mondiali da 8 anni…

  2. Che c’è da sapere che prima non sapevate? ormai fategli finire il campionato, è prima che dovevate agire prima che si facessero i calendari

  3. Morirete sepolti dai ricorsi delle altre Società. Senza considerare che la provenienza lecita del denaro dovrebbe essere validata dalla GdF …

  4. Caro Ghirelli, come dicono a Pordenone “fai u luoccu p’un paari daziu”. magari non lo sapevi cosa succedeva e ora sembri preoccupat.
    Prevedo ricorsi a quantità industriali da parte delle squadre di C sia implicate nella retrocessione ma anche di quelle che hanno perso punti con i falliti e magari sarebbero in posizioni di playoff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *