GdS – “Closing? Ora scadenza slitta a venerdì”

Oltre a numerosi pezzi sull’aritmetica retrocessione, sulle statistiche stagionali e sulle pagelle del match contro il Chievo, il Giornale di Sicilia titola anche sul closing e sull’unica consolazione rimasta ai tifosi rosanero. Una ciliegina sulla torta questa trattativa lunga e complicata che rende ancora più colma di “peripezie” la stagione della squadra. Zamparini è tranquillo, poiché ha un accordo di massima con Paul Baccaglini, ma le date del closing, ancora, continuano a slittare.

Da oggi fino a venerdì potrebbe accadere di tutto e i tifosi si aspettano la fine di questa trattativa, che, qualora venisse ulteriormente spostata, inizierebbe a perdere di fiducia e credibilità. Eppure l’ipotesi non è da escludere, perché le trattative con le banche non sono di facile risoluzione. Zamparini stesso ha detto che la società vorrà iniziare a programmare la prossima stagione, ragion per cui il closing avverrà entro il 28 maggio.

Rimangono poco più di tre settimane a disposizione prima di sforare anche questa data limite che intaccherebbe, più che la trattativa, anche la programmazione per la stagione di B. La retrocessione aritmetica, può dare certezze a Baccaglini, che è pronto a stanziare un budget maggiore dei suoi concorrenti.

La chiusura di questa trattativa sarebbe un definitivo voltare pagina, che i palermitani vogliono per mandare giù il boccone amaro della Serie B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *