GdS – “Nestorovski ancora tu! Il Palermo espugna il Barbera”

Diego Lopez

Il Giornale di Sicilia di oggi apre con un’enorme immagine di Ilija Nestorovski con sotto titolato “Ancora tu!”. Il quotidiano dedica poi un pezzo sulle parole di Diego Lopez nel post-partita di una sfida importante contro il Crotone e un pezzo sull’analisi del match. L’esultanza postpartita – scrive- sembra quella di una vittoria in finale di Champions League. Il Palermo torna a vincere davanti ai propri tifosi, numerosi, nonostante la contestazione a Zamparini fuori dallo stadio, e lo fa contro i calabresi, scavalcati in classifica. A decidere la gara è sempre il macedone che trova il secondo gol consecutivo dopo quello di Napoli.

Il tecnico nel post-partita si dice contento e non smette di credere nella salvezza: “Salvezza? Sono venuto perché ci credo e il presidente continua a dirmelo di crederci. Dopo un paio di gare, penso che questa squadra non debba essere a 8 punti dalla salvezza. La realtà è, però, che siamo lì e un motivo ci sarà. Dobbiamo lavorare e migliorare per accorciare le distanze”.

Le pagelle del Giornale di Sicilia promuovono gran parte dei rosanero, ma il migliore è Nestorovski con 7,5. il peggiore Chochev con 5.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *