Giudice Sportivo, multa per il Palermo: ecco il motivo

FOTO PEPE / PUGLIA

Multa per il Palermo. La società rosanero è stata multata per un complessivo di 600€ a causa di una bottiglietta lanciata dai propri sostenitori nel tentativo di colpire un giocatore dell’ACR Messina, nella scorsa gara di campionato.

Questo quanto comunicato dal Giudice Sportivo della Serie D:

Euro 600,00 PALERMO S.S.D.A R.L.: Per avere propri sostenitori lanciato sul terreno di gioco una bottiglia semipiena di acqua all’indirizzo di un calciatore della squadra avversaria che si trovava a terra nei pressi della linea laterale, senza tuttavia colpirlo”.

LEGGI ANCHE

GIUGLIANO – PALERMO SI GIOCA A MUGNANO

PALERMO: PERETTI, BUONA LA PRIMA

GIUGLIANO, LE PAROLE DI GAETANO SESTILE

7 thoughts on “Giudice Sportivo, multa per il Palermo: ecco il motivo

  1. Ma se le bottiglie non possono entrare!!!! O è falso o all’ingresso non viene fatto un controllo uguale per tutti ….. Come sempre! Per il resto complimenti a chi ha lanciato… Se lo prende magari rischiamo pure la squalifica del campo!

    1. In curva nessun controllo, è sempre stato così, io ero abbonato in gradinata e ogni volta venivo perquisito e dovevo pure svuotare le tasche!

    2. oe bottigle di acqua vengono vendute all’interno dello stadio senza il tapo – tutti quelli che vanno allo stadio lo sanno

  2. Già pper l’iscrizione al campionato,c’hanno truffato un milione di euro in più,adesso 600€,è vergognoso……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *