Giugliano – Palermo si giocherà a Mugnano, è ufficiale

E’ arrivata l’ufficialità sulla notizia che già da alcuni giorni era trapelata: Giugliano – Palermo, partita valida per la 14a giornata del girone I di Serie D non si giocherà in quel di Giugliano, bensì a Mugnano di Napoli (impianto in sintetico, che può ospitare circa 4500 spettatori, di cui 2 mila nel settore ospiti).

—> LA FAMIGLIA SESTILE: “PER NOI UN GRAVE DANNO ECONOMICO”

I lavori per lo stadio del Giugliano continuano e sono in forte ritardo: la consegna era infatti prevista per settembre. Tra l’altro si rende noto che per alcune nuove regole diramate dalla LND si sono trovate delle irregolarità nel manto erboso del campo in questione. Ciò avrebbe ritardato ulteriormente i lavori che ormai sono in corso da aprile al ‘De Cristofaro’.

Inoltre un’ulteriore intoppo riguarderebbe la rete del settore ospiti e la sistemazione delle telecamere. E’ una brutta notizia per entrambe le tifoserie: i padroni di casa non hanno ancora il loro stadio (che potrebbe essere pronto solo per l’ultima partita del girone d’andata), mentre i rosa si dovranno accontentare di un impianto con un settore ospiti più piccolo.

LEGGI ANCHE

PERETTI, BUONA LA PRIMA

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – ACR MESSINA, GLI HIGHLIGHTS


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *