Giugliano – Palermo, problema stadio. L’assessore: “Troveremo una soluzione”

L’assessore allo Sport del Comune di Giugliano, Giulio Di Napoli, ha commentato la situazione riguardante lo stadio “Alberto De Cristofaro“, che sta subendo un pesante restyling per migliorarne le condizioni; il focus è sulla partita contro il Palermo.

Faremo di tutto per permettere che la partita contro il Palermo si svolga al De Cristofaro – afferma in un’intervista per tuttogiugliano.com –  se avremo una settimana di bel tempo a partire da lunedì credo che ce la faremo, ma non è un fatto che dipende dall’amministrazione comunale o dalla prefettura, bensì dalla natura”.

“Se il meteo continua a essere brutto, con pioggia e vento – continua – ritengo che non sarà possibile posare il manto erboso. Ripeto, i tifosi devono capire che questa amministrazione gli è stata vicina e non devono dimenticarlo”.

L’assessore parla anche dell’alternativa: “Con il Palermo è forse meglio giocare in uno stadio più piccolo come il Vallefuoco, dove si può sentire maggiormente la presenza del dodicesimo uomo in campo, così da creare una vera e propria bolgia, perché il De Cristofaro è molto grande e dispersivo“.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI MIRRI

L’INTERVISTA A NOCERINO

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – ACR MESSINA

2 thoughts on “Giugliano – Palermo, problema stadio. L’assessore: “Troveremo una soluzione”

  1. Campi da calcetto ne avete?!? Sembrano quelli in grado di mettere in difficoltà il Palermo…. ma quando passa quest’anno di merda????

  2. avete addirittura problemi di dispersione del tifo ? e quanto sarà grande questo stadio Di Cristofaro ? O forse siete quattro gatti voi ?
    Ma pensate a giocare una partita invece di preparare …bolgie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *