Giuseppe Rossi, lettera a Zaniolo: “Nicolò rialzati. Ricorda il tuo sogno”

Un messaggio toccante quello di giuseppe Rossi, ex Villareal, Fiorentina e Manchester United, calciatore segnato dagli infortuni (due volte rottura del crociato), che scrive una lettera colma di incoraggiamenti ed emozioni a Nicolò Zaniolo attraverso le pagine di Gianlucadimarzio.com. Il calciatore della Roma sta passando un brutto periodo dopo l’ennesimo incidente in campo.

Ecco il contenuto del testo: “Caro Nicolò, capisco il dolore e il vuoto che senti durante questo periodo. Capisco le mille domande che ti fai, alle quali però non riesci mai a trovare una risposta è qui che bisogna sempre ricordarsi quello che noi e la nostra famiglia abbiamo fatto. I sogni che avevamo da bambini. E’ qui che ti devi ricordare di quando chiudevamo gli occhi e ci immaginavamo negli stadi più belli del mondo. E tutti i sacrifici che ci hanno portato a giocare ai livelli più alti del calcio mondiale

“Ricordando tutto questo, ti verrà subito il coraggio di rialzarti, di affrontare ogni ostacolo possibile, perché non c’è niente di più bello che stare in campo. Che provare quelle emozioni. Che fare quello che amiamo più di ogni altra cosa. Forza Nicolò, ti rialzerai“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *