Glerean: “Palermo forse ha frenato il mio percorso. Zauli? Non lo volevo”

Cittadella – Palermo sarà “una bella partita perché sono squadre che stanno bene e sono in salute“. Parola del doppio ex, Ezio Glerean, in un’intervista rilasciata al Giornale di Sicilia. L’allenatore torna sulla sua breve esperienza in rosa ai tempi di Zamparini.

Forse mi ha un po’ fermato per quello che poteva essere il mio percorso – spiega -. Io pensavo di continuare l’avventura allenando il Venezia, invece siamo passati al Palermo tra mille problemi. Sono convinto che abbiamo fatto bene”.

“Avevamo davanti giocatori bravissimi: Maniero, La Grotteria, Asta, Di Napoli, Mascara, Brienza e Santana – prosegue -. Mi dispiace che la gente si ricordi solo dell’esonero, ma abbiamo vinto le precedenti gare, forse chi lo dice è amico di Foschi”. Infine le motivazioni che hanno portato all’addio. “La diatriba era legata a Zauli, io non lo volevo perché era bravo sì ma non ne avevamo bisogno, perché avevamo Santana, Brienza e Mascara. Ad Ancona Maniero mi disse che se perdevo andavo a casa”.

LEGGI ANCHE

CROCIATA: “SONO LEGATO A PALERMO, SARA’ COME UN DERBY”

DALL’EUROGOL ALL’EUROASSIST: VERRE SI E’ GIA’ PRESO IL PALERMO

7 thoughts on “Glerean: “Palermo forse ha frenato il mio percorso. Zauli? Non lo volevo”

  1. IN EFFETTI AVEVI RAGIONE, ZAULI POI IN QUELLA SQUADRA NON FECE NULLA! ECCO PERCHE’ SEI SPARITO ! UNNI CAPISCI NIENTI RI PALLUNI!

  2. Credo la risposta se la sia data da solo . Un allenatore che non vuole Zauli credo abbia poche possibilità di carriera. Zamparini o non Zamparini.

  3. Zauli è stato uno dei migliori centrocampista che il Palermo abbia avuto. Hai fatto bene a ritirarti. Cog++++..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *