Hera Hora messa in liquidazione. Il Palermo FC va avanti

FOTO PEPE/PUGLIA

Hera Hora messa in liquidazione: a renderlo noto è il Palermo che attraverso un comunicato pubblicato nel proprio sito ufficiale spiega che la controllante del club, terminato il compito in vista della scadenza del triennio iniziato nel 2019, separa il suo percorso dalla società rosanero.

IL COMUNICATO

Terminato il suo compito in vista della scadenza del triennio oggetto del Piano presentato al Comune di Palermo, nel corso dell’assemblea dei soci del 30 marzo 2022 Hera Hora srl è stata posta in liquidazione così separando la sua attività da quella di Palermo FC SpA che, invece e all’opposto, potrà autonomamente continuare lungo il suo percorso di crescita anche con nuovi soci.

Il consiglio di amministrazione di Hera Hora e’ stato nominato quale Collegio di liquidatori della Stessa.

Nell’ambito delle attività di liquidazione, Hera Hora curerà la gestione del contenzioso con il socio receduto Italplaza Sports LLC di Tony Di Piazza (invitato a partecipare all’assemblea di Hera Hora e presente tramite soggetto delegato).

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA B PUÒ PASSARE DAL BARBERA


21 thoughts on “Hera Hora messa in liquidazione. Il Palermo FC va avanti

  1. Forse si muove qualcosa? I veri tifosi attendiamo solo informazioni e notizie sulla delicata questione societaria. Questa è la verità, al di là di ciò che possa ancora riservarci il campionato attuale.

  2. Sign. Mirri, non pensa che sia venuto il momento di dirci chi a partire dal 1 luglio mettera dei soldini in cassa della FC Palermo che per quello che si sa non ha debiti ma neanche liquidità a…tignitè da porci delle domande ?

  3. Io direi che questo è chiaramente un primo passo per la cessione a nuovi proprietari. La vedo positiva e spero che non arrivino le solite critiche inutili nei prossimni giorni. Vi ricordo che oltre il nero….c’è anche il ROSA !!!

  4. Nel programma presentato all’atto della gara erano elencati diversi obiettivi da raggiungere. Chi ne controllerà l’effettivo conseguimento? E cosa succederà se Hera Hora risulterà inadempiente? Avremo scherzato oppure vi saranno conseguenze? Vorrei proprio saperlo …

  5. ‘Hera Hora, Società in liquidazione’? Che vuol dire, capo, stiamo tranquilli? ‘Hera Hora’, ci dissero, della  trasparenza. ‘Liquidazione’, boh! Secondo me è come quando al ristorante si fa al cameriere il segno di una penna immaginaria, che si muove nell’aria. Una cafonata, però il cameriere capisce sempre e il conto arriva ben presto. Poi nelle tavolate spesso capita, altra cafonata, che qualcuno non voglia dividere il conto ‘alla romana’ ma secondo quanto da ciascuno consumato. Concetto condivisibile (non è giusto che chi p.e. ha mangiato soltanto una pizza paghi come chi si è strafogato due belle porzioni ‘ri laciertu’ -cit-), però c’è il rischio che una bella serata finisca a buoffe pesanti. Quanto al Palermo, che rosanero siamo noi, per fortuna ci rassicurano: per il Palermo FC non cambia nulla. Ma dai, siamo seri, come farà il povero Palermo, senza la paghetta di mamma e papà, povero orfanello! Ps ‘Zero, rouge, orfanelli’, la mia strategia alla roulette, da giovane. Quanti soldi buttati, però quante emozioni, quanta allegria!

  6. CHE IL TRIO ABBIA TROVATO NUOVI SOCI MASOCHISTI DISPOSTI A METTERE SOLDI E LORO A GESTIRE IL TUTTO CON GRANDE COMPETENZA ??? L’HO DETTO. LA PEGGIORE IATTURA PER PALERMO È QUESTA. QUESTI NON CE LI TOGLIAMO PIU’ DI TORNO!!

  7. I 15 milioni sono stati gestiti da Sagramola, nel bene e nel male. Castagnini ha preso i nostri ottimi giocatori e ha centrato soprattutto i difensori. Mirri e di Piazza hanno pagato. Questo il quadro ad oggi. Controllo sugli obiettivi? Ma chi lo dovrebbe fare ? Il sindaco ? I tifosi ? Amici rosanero? Acqua passata. Non si gestisce così una squadra di calcio che si chiama Palermo. Dimenticavo: la pandemia che ha bruciato milioni su milioni.

    1. Infatti, hai centrato il problema. Quello che mi piacerebbe capire è come mai Mirri non abbia niente da dire su chi ha gestito i suoi soldi in questo modo, con i buchi specifici che ha il progetto tencico. Chi deve fare il controllo degli obiettivi ? Alla fine siamo la squadra che ha speso di più per i procuratori…

  8. Glielo pagano anche i tifosi, la federazione e quant’altri. Ma poi, quando mai si è sentito dire che un proprietario si paga con le quote sociali? Sei suo complice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *