Ex rosa, Hiljemark nel mirino del Benevento

Per Oscar Hiljemark potrebbe esserci una nuova avventura in Serie A, una nuova sfida. Lo svedese, dopo appena sei mesi, valuta l’addio al Genoa. Con i rossoblu ha collezionato 14 presenze e 2 reti, una delle quali al suo esordio al “Ferraris”.

L’ex centrocampista del Palermo, come rivela Gianlucadimarzio.com, piace al Benevento. I campani, neopromossi in Serie A, puntano al biondo mediano per rinforzare il reparto centrale del campo – in arrivo anche Kone dall’Udinese – . Trattativa in corso tra le parti.

>> CHAMPIONS LEAGUE, PRELIMINARI: LIVERPOOL OK, COLPO CSKA MOSCA

Hiljemark è sbarcato al Palermo nel 2015, alla sua prima stagione in rosanero ha giocato 38 gare (4 le reti segnate, con doppietta al Milan a “San Siro”). Il vistoso calo dello svedese – al quale non è mai stata trovata una collocazione precisa in campo- nei primi sei mesi della passata stagione, ha portato il club rosanero a cederlo per poco meno di 3 milioni di euro durante la sessione invernale.


3 thoughts on “Ex rosa, Hiljemark nel mirino del Benevento

  1. Non è mai stata trovata una collocazione precisa in campo perché è talmente scarso che dovrebbe stare sugli spalti come spettatore pagante.
    Ha svernato a Palermo passeggiando in campo senza mai incidere
    Un vero pacco

  2. corre tutta la partita senza sapere dove andare e quando gli danno la palla non sa cosa farne, decide quindi di ridarla a quello più vicino e ricomincia a correre cercando di nascondersi sperando che non la ripassino a lui. Vedrlo giocare è veramente uno spasso. Fateci caso, fà veramente così. All’inizio questa continua corsa ti incuriosisce in positivo ma alla fine quando pensi a cosa combimato nella partita, ti rendi conto che non ha fatto nulla tranne che a volte, perdere qualche sciagurato pallone in zona pericolosa e ci scappa il gol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *