I tifosi vip del Palermo, Grasso: “Spero in un rilancio internazionale”

Parola ai tifosi “vip” sul Giornale di Sicilia. Prima aveva commentato Tony Sperandeo riesumando la sua “vecchia promessa”. Ma non solo. Anche il senatore Piero Grasso ha detto la sua sulla nuova era dei rosanero. Lo si legge nelle pagine del Giornale Di Sicilia di oggi.

“Non si può non accogliere con felicità la notizia, credo che sia un investimento importantissimo . Speriamo che possa rappresentare anche in rilancio sul palcoscenico del calcio internazionale”.

Sasà Salvaggio e Lello Analfino dicono che “gli sceicchi hanno compreso il bacino di utenza e speriamo che di questa operazione possa godere tutta la Sicilia”.

Carlo Vizzini, invece, procede con cautela: “Bisogna vedere cosa faranno nel concreto, di sicuro al momento ce li teniamo stretti”. Infine l’attore Sergio Vespertino che vede nella nuova proprietà “una solidità in più per la società. Io nel mio piccolo continuerò ad abbonarmi sempre”, conclude.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL FUTURO PASA DA TORRETTA E DAL BARBERA

7 thoughts on “I tifosi vip del Palermo, Grasso: “Spero in un rilancio internazionale”

  1. Si dice che tra la teoria e la pratica c’è un abisso . Al momento c’è euforia e penso possa portare bene. Aspettiamo i fatti e da lì possiamo vedere che intenzioni hanno i titolari della nuova società. Già si può intuire dai movimenti del calciomercato. Speriamo bene. La città di Palermo ha bisogno di rilanciarsi e il calcio è un buon sponsor.

  2. Lo stesso proprietario non può avere due squadre in competizioni internazionali per la norma sul conflitto d’interessi

  3. E’ vero quello che dice Piero ma il problema è che il Palermo prima deve andare in serie A e poi deve partecipare alle coppe europee. Insomma ancora abbiamo tempo.

    1. Ma infatti. Ogni tanto la società dovrebbe fare un comunicato tipo: “Si ricorda alla gentile tifoseria che ad oggi siamo una neo-promossa in serie B. Grazie”

  4. Certo che possono giocare nella stessa competizione basta che nel cda non ci siano le stesse persone, vedi Salisburgo e Lipsia entrambe multiproprietà di Red Bull .

  5. Unico commento che condivido quello dell’ex ministro poste e telecomunicazioni (ahahah antico) !!povero grasso lui diciamo che anche in magistratura non è che ……e nel calcio difendeva a spada tratta oltre che essere amico personale di Zamparini. Attenzione Zamparini che ho stimato e apprezzato tantissimo fino a quando non ha iniziato a fare e dire cose del tipo che prendeva un pacco tipo diorkevic (uno del genere ) e ci imbrogliava dicendo che fa più forte di toni e cavani!! nel pallone Grasso non ha una visione particolarmente dotata…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *