Iachini: “Palermo? Non c’è stato nulla, Juve favorita per il Triplete”

Dopo le due parentesi a Palermo prima e a udine poi, Giuseppe Iachini, rappresenta adesso uno dei migliori allenatori per squadre di medio-bassa classifica nel panorama italiano. Su di lui ci sono tante squadre di B, compreso il Palermo, con i tifosi che lo rivogliono sulla panchina rosanero.

Il tecnico è stato intervistato da Tutto Mercato Web e ha parlato anche del Palermo: “Ho vissuto una bella pagina sportiva, due anni e mezzo belli. La promozione, la serie A valorizzando tanti giovani. Il ricordo e l’affetto è tanto, non posso però dire che ci sia stato qualcosa”.

Sulla Juventus: “Il fatto di aver vinto la Coppa Italia darà ulteriore carica. Vedo la Juve favorita in Champions rispetto al Real Madrid, può giocarsela. Nelle due partite avrei detto sicuramente Juve, invece essendo partita secca dico che la Juventus è favorita”.

Ma su Iachini ci sono anche Bari, Venezia e qualche squadra estera: “C’era stata la possibilità di andare al Leeds l’anno scorso, possono esserci alcune cose anche all’estero, perché no?. Non ho sentito nessuno di Bari e Venezia. Mi piacerebbe restare in serie A, ma Bari è una piazza importante e quindi sono discorsi che potrebbero essere affrontati. E per quanto riguarda il Venezia beh, li c’è Perinetti: grande stima e affetto verso di lui. Scenderei in serie B solo per vincere per poi fare la serie A”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *