Icardi carica l’Inter: “Nel derby dobbiamo riscattarci”

Vincere per ripartire in grande stile. Archiviate le sconfitte contro Sampdoria e Crotone, l’Inter vuole tornare al successo e per farlo dovrà sfoderare la prestazione migliore nel derby di sabato contro il Milan. Un lunch match di fuoco alla vigilia di Pasqua, una partita che vale una stagione intera e che Mauro Icardi vuole assolutamente vincere.

“Abbiamo analizzato con il mister quello che è successo nelle ultime partite e vogliamo riscattarci – ammette Icardi in conferenza stampa –  Dobbiamo metterci alle spalle la sconfitta contro il Crotone e lavorare per il presente e per il futuro. Davanti a noi abbiamo partite importanti”.

Icardi sembra tutt’altro che risentito dalle parole nel post gara di Crotone del ds Ausilio, che definì la squadra presuntuosa e arrogante, e lo vede come uno stimolo per fare meglio: “Non ci sono cose che non mi sono piaciute in quello che ha detto. Il direttore sportivo deve motivare la squadra e nei momenti in cui deve parlare è giusto che lo faccia. Quando le cose non vanno bene chiunque può dire la sua per aggiustare le cose, ma adesso quel discorso è chiuso e dobbiamo guardare avanti. Mancano sette partite molto importanti”.

Chiosa finale del capitano nerazzurro sulla polemica attorno a Roberto Gagliardini, martedì sera allo Juventus Stadium per la sfida di Champions tra i bianconeri ed il Barcellona: “Siete sempre voi giornalisti a fare casino, nel calcio ci sta di andare a vedere un quarto di finale di Champions League molto bello dove la Juve ha fatto una gran gara. Vedere il Barcellona non capita tutti i giorni, soprattutto a un’ora di macchina da Milano. Capisco anche i tifosi, vista la nostra sconfitta contro il Crotone, che si siano arrabbiati, ma capisco anche Roberto. Anche mio figlio voleva andare a vedere la gara. Meno male che non ci siamo andati, a questo punto “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *