Chievo, depositato ricorso al Tar del Lazio: il comunicato

Il Chievo non ci sta e non vuole fermarsi alla sentenza del CONI: il club gialloblù ha depositato ricorso al Tar del Lazio. La società l’ha comunicato con una nota ufficiale sul sito, nella quale ribadisce di aver rispettato “le normative vigenti e federali per l’iscrizione al campionato di Serie B 2021/22”.

 

IL COMUNICATO

L’A.C. ChievoVerona al fine di difendere i propri diritti e ribadendo di aver sempre operato in linea con le normative vigenti e federali per l’iscrizione al campionato di Serie B 2021/22, comunica di aver depositato in data odierna il ricorso al TAR del Lazio a firma del Professore e Avvocato Bernardo Giorgio Mattarella, dell’Avvocato Daniele Ripamonti e dell’Avvocato Flavio Iacovone, per impugnare la decisione del Collegio di Garanzia del CONI.

LEGGI ANCHE


3 thoughts on “Chievo, depositato ricorso al Tar del Lazio: il comunicato

  1. un mistero del calcio italiano è stata sempre la potenza e la visibilità del chievo che è la squadra di un quartiere di verona. E’ come se il quartiere matteotti di palermo avesse una squadra in serie a e b coccolata dai media e dai potenti.
    mistero!

  2. ci sono stati 3 gradi di giudizio sportivi che hanno stabilito che il chievo non può iscriversi alla b per un contenzioso con l’agenzia delle entrate. se il tar dovesse ribaltare tutto, poi la giustizia sportiva ricorrerebbe al consiglio di stato contro la decisione del tar e così via…può durare anni! quindi fate iniziare il campionato con il cosenza che merita la riammissione ed eventualmente date un risarcimento al chievo se dopo 3 gradi giudizio amministrativo dovesse avere ragione, oppure riammettetela in soprannumero. Ma la giustizia sportiva deve farsi rispettare, altrimenti ognuno può bloccare un campionato con ricorso al tar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *