Il Palermo: “Caro 2022, sei stato memorabile”. Ecco il best moment

FOTO PEPE / PUGLIA

Il 2022 del Palermo è finito e il club ha scelto il miglior momento dell’anno, celebrandolo con un video sui social. È il rigore segnato da Matteo Brunori il 12 giugno, nella finale di ritorno contro il Padova, che ha fatto volare i rosanero.

È stato il momento in cui il ‘Barbera’ è impazzito con gli oltre 35mila tifosi, che hanno visto il Palermo trionfare anche al ritorno vincendo lo scontro per la Serie B.

Il club rosanero, ovviamente, non ha dimenticato quella sera: “Ma di certo, come con il rumore del mare nelle conchiglie, ascoltando il nostro cuore sentiremo sempre il boato del Barbera“.

E il Palermo non lo ha dimenticano neanche Jacopo Dall’Oglio, protagonista di quella promozione, che ha commentato il video scrivendo di aver ancora a cuore il club rosanero.

IL MESSAGGIO DEL PALERMO

Caro 2022, sei stato un anno memorabile. Ci porteremo dentro tutte le emozioni che ci hai fatto vivere, i momenti difficili, quelli trionfali, i grandi cambiamenti, le promesse, i sogni, quelli realizzati e quelli ancora da coltivare. Ma di certo, come con il rumore del mare nelle conchiglie, ascoltando il nostro cuore sentiremo sempre il boato del Barbera quella sera. Grazie di tutto 💗🖤

IL VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *