Il Palermo femminile vince anche il derby: 2-6 contro il Monreale

Il Palermo femminile vince anche il derby. Le rosanero – già promosse in Serie B – battono 2-6 il Monreale al “Ribolla” (campo di casa delle monrealesi, ancora in lotta per la salvezza nella Serie C femminile): per le ragazze allenate da Antonella Licciardi un’altra gioia di una stagione fantastica che terminerà domenica prossima, in casa,  contro il Pescara.

Fase di studio in avvio di partita, poi il Palermo preme sull’acceleratore: al 14′ gol del vantaggio rosa segnato da Dragotto (su assist di Ilenia Viscuso), mentre pochi minuti più tardi arriva il raddoppio firmato Impellitteri, che sorprende Figuccia dalla distanza. Con lo 0-3 arriva la doppietta di Dragotto, ma il primo tempo si chiude con il Monreale che accorcia le distanze: gol dell’1-3 di Noemi Viscuso, che supera Sorce con un pallonetto.

E nella ripresa, il Monreale rientra definitivamente in partita: al 15′ del secondo tempo arriva il gol del 2-3 (quasi in fotocopia con il precedente ma stavolta segnato da Purpura). Il Palermo reagisce alla seconda rete subita e ristabilisce le distanze con la rete del 2-4 (tap-in di Renda sulla respinta di Figuccia). Al 37′ della ripresa, le rosanero chiudono i conti con Dragotto: tap-in e tripletta per lei, che si porta a quota 18 gol in campionato. Al 41′ del secondo tempo arriva anche il 2-6, con Pellegrino

LEGGI ANCHE

SERIE D GIRONE I: DUELLO A DISTANZA ACR – FC MESSINA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *