Il Palermo non si iscrive al campionato U17: per gli allievi rischi sanitari

Il Palermo non parteciperà al campionato nazionale U17 Serie C. Gli allievi rosa non prenderanno parte alla partenza del 25 aprile che prevede 8 gironi che vedranno scontrarsi i ragazzi delle squadre di Serie C.

Il Palermo avrebbe dovuto far parte del girone 7 insieme ad Avellino, Catania, Cavese, Juve Stabia e Paganese: queste ultime squadre si sono tutte quante iscritte al campionato. Secondo quanto riportato da Il Giornale di Sicilia, la mancata iscrizione deriva dai troppi “rischi sanitari legati alla pandemia“.

Una brutta notizia per i ragazzi degli anni 2004 e 2005, che a questo punto si alleneranno per sperare nella convocazione della Primavera di Capodicasa, che ha già chiamato alcuni componenti nel corso del campionato.

LEGGI ANCHE

IL LEGALE DI FERRERO: “VOGLIAMO LE QUOTE DI MIRRI. RIMARREBBE PRESIDENTE ONORARIO”

PALERMO, ARRIVA LA CERTEZZA MATEMATICA DEI PLAYOFF


5 thoughts on “Il Palermo non si iscrive al campionato U17: per gli allievi rischi sanitari

  1. Un altro grande successo; complimentoni a chi continua a permettere questo scempio. I rischi legati alla pandemia, evidentemente, esistono solo per chi vuole risparmiare pure sui tamponi.

  2. non vogliono spendere i soldi che non hanno – grave torto ai giovani siciliani che vogliono diventare calciatori – Mirri hai fallito anche qui – vattene!!!

  3. In compenso, quando la precedente società non iscrisse la Primavera al Torneo di Viareggio l’anno dopo essere arrivati in finale era tutto ok, vero? Forse ci dimentichiamo che si tratta di ragazzi che magari vanno a scuola e che siamo a fine anno, quindi evitare qualche rischio può essere opportuno.

  4. ENNESIMA CONFERMA CHE QUESTA SOCIETA’ ALLA FRUTTA NON VEDE L’ORA DI VENDERE!!
    PERSONALMENTE LA VEDO COME UNA BUONA NOTIZIA MI SPIACE PER I GIOVANI CHE AVREBBERO VOLUTO CORONARE UN SOGNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *