Il Palermo ormai dipende da Brunori: tanti gol e anche pesanti

FOTO PEPE / PUGLIA

Dodici punti in otto partite” e in metà di queste c’è il suo zampino. E’ un Palermo Brunori-dipendente quello descritto da Benedetto Giardina nelle pagine odierne del Giornale di Sicilia.

Il suo contributo sotto forma di reti ha portato nel girone di ritorno la maggior parte dei punti totalizzati nell’era Baldini. Adesso, rispetto al periodo Filippi, l’attaccante italo-brasiliano realizza gol con costanza, anche quando il Palermo perde. Prima invece ad ogni rete corrispondeva una vittoria, ma mancava continuità.

Brunori ha segnato in quasi tutte le gare con Baldini alla guida, tranne a Catanzaro e col Monterosi. E’ decisivo e infrange record su record: 15 gol in terza serie li avevano segnati Cappioli e Messina. Insomma, senza Brunori, i rosa faticano.

LEGGI ANCHE

PALERMO, BOLLETTINO MEDICO: LE CONDIZIONI DI FELLA E CRIVELLO


8 thoughts on “Il Palermo ormai dipende da Brunori: tanti gol e anche pesanti

  1. Brunori è un buon giocatore, senza alcun dubbio. Ma nulla di più. Sabato ci ha fatto perdere la partita a Francavilla, mangiandosi due gol fatti. Quindi evitiamo di dipingerlo come eroe del risorgimento. Cmq prestito secco…tra tre mesi sarà da altre parti…

  2. ESATTO UN GIOCATORE DI PROFESSIONE ATTACCANTE DI PRESUNTA CATEGORIA SUPERIORE NON PUO’ IN BEN 3 OCCASIOINI PASSARE LA PALLA AL PORTIERE CHE CERTAMENTE NON POTEVA SCANSARSI.
    ECCO LA DIFFERENZA TRA UN ATTACCANTE DI CATEGORIA SUPERIORE E UN OTTIMO GIOCATORE DI C , A FRANCAVILLA SI E’ PALESEMENTE VISTA TUTTA !!

  3. In questo momento anche i giornalisti hanno serie , serissime difficoltà a trovare argomenti. Da qui articoli del genere . Come detto da altri Brunori tra poco neanche giocherà con noi. A chi può interessare?

  4. articoli su gds, sulle finestrelle del corriere, qui, completamente avulsi da ciò che realmente può interessare. Scrivete del fallimento del progetto, scrivete su quali progetti hanno, delle prospettive, se cercano acquirenti: a queste cose dovete interessarvi no scrivere di Brunori o la fregnaccia de” il talismano Barbera”(corriere)

  5. Brunori non e’ un attaccante completo,ha segnato solo un gol di testa,tutti gli altri lanciato in velocita’,la sua unica arma davvero buona.Ma devi scegliere il tempo giusto altrimenti finisce sempre in fuorigioco.Pero’ ha accumulato un buon bottino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *