Il ritorno di Pelagotti: l’ex portiere rosa ha firmato col Novara

FOTO PEPE / PUGLIA

Alberto Pelagotti è pronto a rimettersi in gioco. Dopo l’intervento, il mancato rinnovo col Palermo e la prima parte di stagione passata da svincolato, l’ex portiere rosa – secondo quanto riportato su TMW – ha firmato col Novara, in Serie C.

Pelagotti non gioca una partita ufficiale dallo scorso 9 aprile. Poi il portiere si è dovuto fermare per subire l’operazione chirurgica di rimozione del tumore toracico che gli era stato diagnosticato, saltando in toto la cavalcata ai playoff che ha portato il Palermo in Serie B.

A fine stagione, il Palermo ha deciso di non rinnovargli il contratto in scadenza. Solo dopo un paio di mesi Pelagotti ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua storia, sottolineando di come ci tenesse a portare i rosanero dalla Serie D alla A.

Ora una nuova avventura per il portiere, che firma col Novara, ottavo nel Girone A di Serie C e in piena lotta per un posto ai playoff. Pelagotti troverà anche un altro rosanero, Achraf Lazaar, che ha firmato nei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TANTO ENTUSIASMO PER LA GARA CON LA REGGINA

3 thoughts on “Il ritorno di Pelagotti: l’ex portiere rosa ha firmato col Novara

  1. In bocca al lupo, Pela.
    Mi auguro che l’intervento al torace abbia risolto ogni problema e torni a dimostrare il tuo valore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *