Lazaar trova squadra, giocherà nel Novara: “Esterno di livello mondiale”

Achraf Lazaar riparte dalla Serie C, dal Novara. Il club ha ufficializzato l’acquisto dell’esterno sinistro che era svincolato dall’estate scorsa e che nell’ultima sessione di calciomercato aveva rivelato di “voler ripartire”. 

Con il Novara giocherà fino a fine stagione (giugno 2023). Il club lo ha annunciato come “un esterno di livello mondiale”, raccontando la sua carriera fra Palermo, Newcastle, Watford ed altri club.

In Italia ha giocato 76 partite con i rosanero; poi 9 col Benevento (stagione 2017/18) e più di 85 con la maglia del Varese (fra Primavera e prima squadra).

IL COMUNICATO DEL NOVARA

La Società Novara Football Club è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento, fino a giugno 2023, di Achraf Lazaar.

Esterno sinistro di livello mondiale, Achraf vanta nel suo palmarès tre promozioni con le maglie di Palermo, Newcastle e Watford. Coi rosanero vince il campionato di Serie B nel 2013/14, in Inghilterra trionfa in Championship con i bianconeri nel 2016/17 e conquista la promozione in Premier League con il Watford nel 2020/21. Ad impreziosire il curriculum ci sono le presenze con la Nazionale del Marocco. Tanti i campionati di alto livello a cui ha preso parte, l’ultimo in ordine di tempo è la massima serie portoghese, dove ha giocato nella scorsa stagione con la maglia della Portimonense.

Ad Achraf il benvenuto da parte del Club azzurro.
Indosserà la maglia numero 11.

 


3 thoughts on “Lazaar trova squadra, giocherà nel Novara: “Esterno di livello mondiale”

  1. Esterno di “livello mondiale” il Novara l’ha spuntata sul Real Madrid ed il PSG che lo volevano a tutti i costi !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *