Sorrento, Catania ko: “Clamoroso al Cibali? No, meritato!”

“Scala e La Monica ed è ‘clamoroso al Cibali’  perché il Catania non aveva mai perso in casa in stagione. Non è clamoroso ma meritato – invece – il risultato perché il Sorrento ha giocato una grande gara e messo così in cascina i primi tre punti di questa poule scudetto!”.

Il Sorrento ha festeggiato così la vittoria in casa del Catania, accolta con immensa gioia anche per la statistica che riguardava gli etnei, che tra le mura amiche erano imbattuti.

Adesso il club campano osserverà un turno di riposo: la prossima partita del triangolare sarà Brindisi – Catania.

LEGGI ANCHE

POULE SCUDETTO, CATANIA SCONFITTO DAL SORRENTO

PELLIGRA: “VOGLIO REAZIONE IMMEDIATA”


10 thoughts on “Sorrento, Catania ko: “Clamoroso al Cibali? No, meritato!”

  1. Non credo che il Catania, dopo questa sconfitta, abbia molte chances di proseguire. In ogni caso ci sono Società meglio attrezzate di quella etnea (vedi, per esempio, il Sestri Levante).

  2. La pochezza delle concorrenti che ha avuto nel suo girone ha evidenziato la differenza tra il Catania e le squadre serie, che hanno giocato un campionato non in discesa e non costruito ad hoc per evitare spiacevoli inconvenienti di percorso. Alla prima squadra vera che hanno incontrato le hanno prese di santa ragione. Sinceramente me lo aspettavo.

    1. Francamente anche io … Quattro squadre molto forti (Sestri Levante e Lumezzane e Arezzo e Giana Erminio) si sono eliminate a vicenda. E’ una formula davvero cretina questa. Non premia necessariamente i più forti.

  3. Resto, cmq, dell’opinione che sfruttando il grande vantaggio accumulato, se avessero avuto più cervello, potevano davvero cercare di conquistare lo scudetto dilettanti … Avrebbero potuto concentrarsi su questo obiettivo e tarare la preparazione per arrivarci bene …
    Ma dirigenti e allenatore sono quelli che sono … Se il Catania non è mai arrivato alla finale di qualche cosa, ci sarà pure una ragione, no?

  4. Il Sig Pelligra bravo a costruire una squadra da serieD, si metta in testa che deve mandare via tutti per competere in C.Allenatore in primis

  5. Una vergogna per tutti Noi,non lo meritiamo.Al netto dei ringraziamenti per il campionato che hanno fatto,ci hanno fatto umiliare da una squadra modesta,non certo il PSG.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *