Ex rosa, Ilicic al veleno: “A Palermo era difficile crescere come giocatore”

Dichiarazioni al veleno, quelle di Josip Ilicic, ex fantasista del Palermo passato all’Atalanta in questa sessione di mercato: lo sloveno ritrova Gasperini dopo la breve esperienza in rosanero, ma che bordata nei confronti del mondo rosanero:

“In realtà, Gasperini arrivò a Palermo a campionato iniziato, dopo tre giornate, ed entrare così in corsa non è facile”.

>LA CONFERENZA STAMPA DI POMINI

“Non abbiamo fatto la preparazione con lui, però giocammo molto bene, e io mi sono trovato benissimo. Purtroppo, a Palermo cambiando spesso allenatore era difficile crescere come giocatore”.


15 thoughts on “Ex rosa, Ilicic al veleno: “A Palermo era difficile crescere come giocatore”

  1. cosaha detto Ilici se non la verità il frequentissimo cambio di allenatotre contestato a Zamparini preticamente da Tutti…. anche da Ilicic

    1. Il cambio di allenatori contestato al Grande Bugiardo è una cosa, dire che a Palermo non si può crescere è un’altra. Perchè dove sono cresciuti i vari Cavani, Pastore, Dybala, Vazquez e lo stesso ingrato Ilicic?

  2. Il titolo è una sciocchezza, Ilicic ha detto una cosa che sappiamo tutti, che con un presidente più paziente i giocatori avrebbero fatto meglio. Altro che “al veleno”.

  3. Be’, invece ha ragione: se cambi ogni 3 giorni allenatore e tipo di allenamenti come fai a migliorare?Mi sembra logico…

    1. Il caos creato da quel farabutto non c’entra niente col fatto che a Palermo non si può crescere: lui ne è un esempio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *