Il Palermo chiede il dissequestro di un milione. Deciderà il Riesame

Il Palermo calcio ha chiesto al tribunale del Riesame di Palermo il dissequestro delle somme prelevate alla società e a Maurizio Zamparini da parte delle forze dell’ordine nell’ambito dell’inchiesta penale svolta dalla Procura di Palermo. Il Tribunale si è riservato di decidere e il verdetto arriverà entro il 22 luglio.

PROCESSO PARMA, SENTENZA IN TEMPI BREVI. GIAMMARVA: “OTTIMISTA”

Le somme sequestrate su ordinanza del gip, ammontano complessivamente a un milione e 135mila euro: un milione era stato sequestrato alla società, 100 mila euro a carico dell’ex presidente rosanero. Oggi in aula la replica delle parti, con la Procura che al contrario si era appellata per chiedere di estendere il sequestro ad altri 49 milioni.

PALERMO, ULTIMA CHIAMATA PER LA GIUSTIZIA

Nell’ambito dell’inchiesta penale il Palermo è accusato di illecito amministrativo derivante dal reato di autoriciclaggio che sarebbe stato commesso dall’allora presidente del club: le accuse a carico del patron friulano, del figlio, della segretaria, di cinque professionisti e dell’attuale presidente della società calcistica Giovanni Giammarva sono di false comunicazioni sociali, ostacolo alle funzioni di vigilanza della Co.Vi.So.C., sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte e autoriciclaggio.

LEGGI ANCHE

PROCESSO CHIEVO (LIVE): IL PALERMO GUARDA CON INTERESSE

CALAIÒ: “PASSATA UN’ESTATE ORRIBILE: MESSAGGI INNOCUI”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *