Napoli, Ghoulam: frattura della rotula! Condizioni e tempi di recupero

Era rientrato a tempo di record… troppo presto? Parliamo di Faouzi Ghoulam, terzino del Napoli, che a 3 mesi dalla rottura del legamento crociato, ha rimediato in allenamento un nuovo infortunio al ginocchio destro, quella già operato pochi mesi fa.

MOVIOLA VAR: RIGORE ANNULLATO ALLA FIORENTINA. ERA DAVVERO FUORIGIOCO?

Il giocatore è stato subito portato a Roma alla clinica Villa Stuart per un incontro con il prof. Mariani, che ha confermato la frattura della rotula del ginocchio destro (come riportato dal comunicato del Napoli), infortunio dovuto ad un cedimento in fase di corsa e non a seguito di un contrasto.

MERCATO INTER: SKRINIAR VIA, DE VRIJ A PARAMETRO ZERO?

Il giocatore in allenamento si sarebbe accasciato da solo, evidenziando una situazione parsa fin da subito grave. Il franco-algerino nonostante una ricostruzione del crociato, aveva accelerato notevomente i tempi di recupero, riducendo la convalescenza a soli 3 mesi prima del rientro in gruppo.

INZAGHI: “ANDERSON NON CONVOCATO. NON É SERENO”

Ora un nuovo intervento e un nuovo percorso di recupero: dopo l’intervento aVilla Stuart (sempre curato dal Prf. Mariani), Ghoulam dovrà stare ferma per 60 giorni per riacquistare la totale mobilità del ginocchio: metà aprile la possibile data del rientro.

LEGGI ANCHE

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 24A GIORNATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *