Inter, Ausilio rinnova fino al 2020 e Baccin…

Era nell’aria già da parecchi giorni, adesso è arrivata anche l’ufficialità: Piero Ausilio viene riconfermato come direttore sportivo dell’inter con un prolungamento di contratto fino al 2020. L’ufficilaità è arrivata attraverso un comunicato apparso sul sito uffiiclae interista. Con Ausilio inizia la nuova Inter di Zhang che adesso sarà anche più forte sul mercato, visto il rientro nel FFP. Queste le parole del ds:

“Dopo quasi 20 anni all’Inter, dal Settore Giovanile alla Prima Squadra, è un onore e sono molto felice di continuare il mio percorso in società. Ringrazio Suning, il chairman Zhang, Steven e tutto il management per la fiducia riposta in me: insieme continueremo a rinforzare la squadra per riportare l’Inter ai vertici del calcio italiano ed europeo”.

Il rinnovo di Ausilio potrebbe portare aria fresca all’interno dell’organigramma interista, che da tempo punta l’occhio su Dario Baccin, responsabile del settore giovanile del Palermo che sembra pronto a lasciare a fine stagione. A contenderlo ci sarebbe anche la Juventus che aspira a completare il suo staff vincente con un pezzo eccellente del Settore Giovanile.

Baccin all’Inter ricoprirebbe lo stesso ruolo di qui a Palermo e sembra che lo stesso dirigente piaccia ad Ausilio, che non se lo lascerà scappare dopo il suo rinnovo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *